Proctologo Roma Marco Cosimi
4.9
Basato su 170 recensioni
powered by Google
Rossana Esposito
Rossana Esposito
11:14 25 Jun 22
Il Dott. Cosimi è stato chiaro e preciso sin dalla prima visita. Il trattamento è risultato efficace e risolutivo. Tutto è andato secondo le previsioni del Dottore. Mi reputo molto soddisfatta perché sono arrivata dal Dott.Cosimi dopo aver provato diverse terapie, ma solo grazie alle sue cure sono riuscita a risolvere definitivamente i miei problemi.
Aldo Lo Conte
Aldo Lo Conte
12:05 21 Jun 22
Desidero lasciare una recensione al dottor Marco Cosimi da cui sono stato visitato per un problema di emorroidi. Come collega ho apprezzato la professionalità, l 'accuratezza e la cordialità del dottore e del suo staff. E non ultima la disponibilità costante per consigli e chiarimenti.Non posso che lasciare un feedback più che positivo.Ciao Marco.
valentina patrignani
valentina patrignani
21:01 20 Jun 22
Salve, volevo anch'io dare la mia testimonianza, visto che a mio marito è stato diagnosticato un prolasso di quarto grado.Dopo diverse visite, da vari specialisti,con relative cure, finalmente veniamo a conoscenza del Dott. Marco Cosimi, che dopo attento colloquio telefonico, ci dà appuntamento nel suo studio. Ricordo bene quella sera ed in quali condizioni mio marito si è presentato dal dottore, molto sanguinante ed accompagnato da me! Dopo esserci presentati ed avendo spiegato la situazione, ci accorgiamo subito che il nostro primo effetto sul dottor Cosimi è stato estremamente positivo: persona calma,umana, cordiale e professionalmente preparato ed autorevole per l'evidente esperienza, dandoci ogni attenta spiegazione sulle mie "perplessità". Verremo presto a conoscenza anche del suo assistente operativo di sala, un infermiere professionale con 40 anni di esperienza e di elevato spessore e serietà.Prima terapia eseguita, incredibilmente indolore, ma la cosa più sorprendente è che il giorno dopo, la mia forte emorragia si era fermata! Avendo poi visto dei miglioramenti ulteriori mio marito ha spontaneamente proseguito il suo percorso terapeutico alternativo, col dottor Cosimi, con enormi e soddisfacenti risultati clinici. Ad oggi, trascorsi un paio d'anni, la sua qualità di vita è completamente cambiata.Grazie di cuore Dott Cosimi.
Cristiano Spadaro
Cristiano Spadaro
11:25 16 Jun 22
Roma, 15/09/16Nel novembre del 2015, dopo l’ennesimo episodio di emorroidi con annessi dolorosissimi gavoccioli trombizzati, frustrato e depresso, impossibilitato alla guida e al lavoro (ironia della sorte, mi occupo di medicine naturali) ero ormai deciso a ricorrere anch’io, ahimè, alla chirurgia. Qualsiasi cosa, ma toglietemi questo tormento. Ai tempi dell’università, quando studiavo chimica, nel mio piccolo, anch’io ho fatto ricerca, per cui, per carattere, sono naturalmente propenso a sondare percorsi alternativi, dove il branco segue la strada più battuta ed è stato così che ho scoperto il sito del dott. Marco Cosimi. Praticando le medicine olistiche, so bene cosa significa sottoporsi ad un intervento chirurgico, la letteratura scientifica è colma di recidive peggiori del male, la cosa che mi ha colpito della tecnica del dottore è stata la possibilità di intervenire sulla malattia emorroidaria senza provocare traumi, senza rimozioni e con tempi rapidi di recupero. E così è stato: dopo il primo intervento (il primo di quattro) nel giro di poco tempo il gavocciolo duro e scomodissimo è rientrato completamente. I trattamenti successivi hanno permesso una stabilizzazione e rinforzo dei tessuti a livello tale che non sono mai stato così bene, forse nella pre adolescenza. Il dott. Cosimi è dotato di una innata empatia nei confronti del paziente e una grandissima professionalità: raramente ho sentito descrivere con tanta dovizia di particolari e precisione nelle previsioni, un decorso patologico. Tutto ciò che ha previsto si è verificato alla perfezione. Ora, a distanza di 5 mesi, quel “problema” è un lontano ricordo ed è facile comprendere come ci si senta più liberi e fiduciosi nella vita. Grazie Marco, grande professionista e buon amico.Dott. Cristiano Spadaro(Chimico, naturopata, operatore olistico)
Ignazio Santamaria
Ignazio Santamaria
21:43 15 Jun 22
L' esperienza vissuta come paziente del Dott. Cosimi e' sicuramente singolare.Dopo anni passati fra le cure piu convezionali per il problema emorroidario, sono giunto dal Dott. Cosimi solo per puro caso e con in quadro clinico molto serio.Dopo un primo approccio mirato recepire le spiegazioni piu tecniche fornite dal Dottore, ho effettuato il trattamento rigenerativo proposto.Subito dopo la prima seduta I vantaggi sono stati immediati, consentedo una vita comunque normale sotto tutti i punti di vista.Quanto descritto dal Dottore in fase preliminare si verificava giorno per giorno.L' assistenza precisa, discreta e puntuale permette di affrontare le fasi post seduta con la massima tranquillita, anche se a distanza.Dopo sette sedute e quasi cinque anni dall'ultimo trattamento, posso solo ringraziare il Dott. Cosimi per il fantastico lavoro.Tengo a precisare che il trattamento regenerativo e' stato sottoposto anche un altro componente della mia famiglia con risultati positivi.Mi permetto di consigliarlo a tutti coloro che hanno il mio stesso problema.Vorrei evidenziare che la rigenerazione descritta l'ho effettivamente riscontrata e vissuta personalmente, sicuramente costituisce il valore aggiunto alla terapia innovativa proposta.Il team di professionisti con a capo il Dott. Cosimi si distingue per cortesia, professionalita' e sensibilita' unici, che concorrono al raggiungimento dell'obbiettivo finale della guarigione.Grazie Dottor Cosimi.
Guarda tutte le recensioni
js_loader

Video Testimonianze

Studio di Roma

Clinica di Monterotondo Roma